Tappeti cinesi - Tappeti Nepal

Tappeti cinesi - Tappeti Nepal

Cina e tappeti cinesi.

La Cina è il più grande stato dell'Asia orientale. E' delimitato a sud est dalla lunga catena dell'Himalaya che lo separa dall'India e che sale a nord con il Karakorum e il Pamir. A nord est confina con Uzbekistan, Tagikistan e Kazakistan, a nord ovest con la Mongolia e l'ex Russia. A sud è d...

Tappeti cinesi - Tappeti Nepal

Cina e tappeti cinesi.

La Cina è il più grande stato dell'Asia orientale. E' delimitato a sud est dalla lunga catena dell'Himalaya che lo separa dall'India e che sale a nord con il Karakorum e il Pamir. A nord est confina con Uzbekistan, Tagikistan e Kazakistan, a nord ovest con la Mongolia e l'ex Russia. A sud è delimitato dalla penisola indocinese (Myanmar, Thailandia, Laos e Vietnam), ad est dall'Oceano Pacifico.
La maggioranza del suo territorio è costituito da altipiani (altopiano della Mongolia interna, del Loess e Unnan-Guizhou), da catene montuose e profonde vallate (altopiano tibetano e zone limitrofe, montagne del nord). Le sole zone pianeggianti sono la piana della Manciuria (Dongbei) a settentrione, e il bassopiano cinese a fronte del Mar Giallo, formato dal basso corso del Fiume Azzurro (Chang Jang) e del Fiume Giallo (Huang He).

Più

Tappeti cinesi - Tappeti Nepal  Ci sono 119 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 48 di 119 articoli
Mostrando 1 - 48 di 119 articoli