Tappeti Indiani Tibetani

Tappeti Indiani Tibetani

L'India è uno stato dell'Asia meridionale, il secondo più popolato della terra, gode di un clima molto variato , dal desertico, all'alpino, al tropicale e al subtropicale. Anche la sua geografia tocca gli estremi:il deserto del Thar ad ovest e la più alta catena montuosa del pianeta, l'Himalaya A settentrione ospita la p...

Tappeti Indiani Tibetani

L'India è uno stato dell'Asia meridionale, il secondo più popolato della terra, gode di un clima molto variato , dal desertico, all'alpino, al tropicale e al subtropicale. Anche la sua geografia tocca gli estremi:il deserto del Thar ad ovest e la più alta catena montuosa del pianeta, l'Himalaya A settentrione ospita la pianura indogangetica , più a meridione l'altopiano centrale del Deccan e due catene montuose lungo i confini con l'Oceano indiano e il Mare arabico.
Nel terzo millennio accolse una delle prime civiltà fluviale, quella dell'Indo. Nel secondo millennio in seguito alle grandi migrazioni dei popoli indo-ariani si formò la civiltà vedica, fondata sui testi religiosi dei Veda, affine ai coevi libri dell'Avesta iranico. Nel VII secolo a.C. Prendeva corpo l'induismo, futura religione dell'India.

Più

Tappeti Indiani Tibetani  Ci sono 900 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 48 di 900 articoli
Mostrando 1 - 48 di 900 articoli